Nuove Costruzioni

Case nuove, appartamenti, attici e ville a Milano e in altre città.

Milano | Navigli - Via Manfredonia 4
Sulla “rive gauche” del Naviglio Grande di Milano, in via Lodovico il Moro sorgerà la Corte del Moro, una residenza moderna che gode della speciale atmosfera dei Navigli. Qui puoi trovare appartamenti di varie metrature, dagli interessanti monolocali fino agli spettacolari pentalocali; tutti dotati di terrazzi. Lontano dal traffico ma vicino a tutto quello che ti serve, la zona è ricca di negozi e servizi e offre ottimi collegamenti.
Milano | Via G. Silva 27
Aurora è il complesso residenziale in costruzione situato in via G.Silva 27 a Milano. Aurora rappresenta una realtà in grado di donare emozioni, protetta e arricchita da un'area verde di 8.000 mq dove potersi rilassare all'ombra in un gazebo mentre i bimbi giocano in una zona creata per loro. Ampi terrazzi, balconi, architetture moderne e sostenibili garantiscono altissimi livelli di comfort. Inoltre, l'unicità degli appartamenti vuole essere un plus per chi li abita.
Milano | Via Piranesi 44
In Piranesi44 puoi scegliere la tipologia di appartamento più vicina alle tue esigenze: bilocali, trilocali con ampi terrazzi, spaziosi quadrilocali e meravigliosi attici con terrazzo e una vista unica sul suggestivo centro città di Milano. Le unità abitative sono tutte molto luminose grazie alla presenza di ampie vetrate che si affacciano sul giardino. Sono disponibili anche comodi box.
Milano | Centro Storico - Via San Senatore - Piazza Erculea
Le radici della Milano più autentica si manifestano in questi due edifici dagli ingressi separati. Dal fascino del portale in mattoni a vista del '400 del palazzo Erculea, allo stile architettonico altero caratteristico degli anni '50 con balconi dal sostegno semplice e geometrico di San Senatore: tutto ciò che cerchi è qui.
Sesto San Giovanni | Viale Casiraghi 422
In pochi passi raggiungi spazi verdi ricchi di alberi, piante e fiori che ossigenano corpo e spirito, ispirando passeggiate, attività sportive e giochi all’aria aperta. Nella tua nuova casa respiri il soffio vitale della natura. All’interno degli appartamenti, alla distribuzione razionale degli spazi e all’uso intelligente e pratico della tecnologia, si affianca una scelta di gusto nella selezione dei materiali e dei colori.
Milano | Via Corno di Cavento 2
Spazi verdi, aria e luce. Lascia correre l'immaginazione e lasciati trasportare in un luogo dove puoi avere tutta la tranquillità senza rinunciare alle comodità. Nella zona di San Siro, a Milano, puoi trovare il piacere di vivere in un quartiere residenziale accogliente, ricco di verde e vicino al Parco Trenno, dove puoi fare sport e passeggiate con tutta la famiglia.
Milano | Centro storico - Via Freguglia 4
La storia ha un futuro prestigioso, nelle dimore di questo raffinato palazzo anni Trenta progettato da Marcello Piacentini, massimo esponente del razionalismo italiano. Il prestigioso edificio di Palazzo Guastalla è in fase di totale riqualificazione: qui si trovano appartamenti progettati con tecnologie d’avanguardia e disegnati rispettando l’eleganza delle linee architettoniche che lo caratterizzano.
Milano | Centro Storico - Via Carducci 14
In centro a Milano, un palazzo storico apre le porte al presente e accoglie appartamenti completamente nuovi, pensati con gusto e dotati di tutte le comodità. Carducci 14 nasce per chi vuole abitare senza compromessi. Un indirizzo prestigioso e una dimora nuova, bella, moderna e funzionale.
Milano | Centro Storico - Via Porta Vittoria 18
Corso di Porta Vittoria prende il suo nome da Porta Vittoria, chiamata Porta Tosa fino al 1861, una delle quattro porte succursali di Milano, ricavata all’interno dei bastioni come succursale di Porta Venezia. Si compone di 7 piani fuori terra e da un parcheggio meccanizzato nei piani sotterranei. Porta Vittoria 18 è un indirizzo prestigioso, in centro città, perfettamente servito dalla rete di trasporti urbana.
Milano | Fiera - Viale Boezio 20
In viale Boezio 20 nel quartiere Fiera sta nascendo Mia la casa italiana un nuovo edificio di 10 piani, oltre 2 piani interrati con box e cantine. Progettato dallo studio Asti Architetti, è studiato per coniugare efficienza, funzionalità e gusto della casa italiana, con le più recenti tecnologie costruttive ed impiantistiche.