Scopri le nostre proposte

Selezione di immobili di nuova costruzione

via manzoni 40
Manzoni 40, all’origine sede di uno sfarzoso palazzo ottocentesco bombardato durante la seconda guerra mondiale, oggi è il civico di un palazzo storico, dalle linee semplici ma dalle dimensioni monumentali.
Via borromei 9
La sensazione di compiere un viaggio attraverso la Storia, poi lo stupore di scoprire una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio: è Palazzo Borromei, che trasporta nell’eleganza sofisticata di fine Ottocento. Lo stile raffinato della vecchia Milano echeggia in ogni dettaglio della facciata classicheggiante e nello spirito che permea l’atmosfera incantata della silenziosa corte interna.
via giacomo watt 37
Watt37 è un complesso rigenerato, pensato per chi vuole vivere una Milano diversa: trendy e non convenzionale.
Via del bollo 6
Tra eleganti dimore e giardini segreti, in un nobile palazzo residenziale, nasce una collezione di appartamenti unici, caratterizzati da una sofisticata nota contemporanea
via dante 12
Situato nel centro storico di Milano, a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo, Dante Rovello é la chiave di accesso ad uno stile di vita unico e ad una delle cittá piú dinamiche al mondo.
Via garofalo paisiello 9
GarofaloPaisiello è un nuovo progetto residenziale nel cuore di Milano. Un intervento di rigenerazione urbana che sorge nel luogo in cui Porta Venezia e Città Studi si incontrano. Con i suoi volumi puri, i materiali ricercati e le geometrie dinamiche dalle linee sofisticate, GarofaloPaisiello esprime un nuovo concetto di eleganza contemporanea milanese.
Via trenno 12
Una torre di 22 piani, circondata dal verde, che diventerà un punto di riferimento nello skyline milanese. Le tecnologie più evolute al servizio della sicurezza e del comfort, spazi personalizzabili per trasformare un progetto nel luogo ideale in cui abitare. Progetto in classe energetica A.
Via bisceglie 86
Una città-giardino contemporanea, immersa in un nuovo grande parco. SeiMilano è un progetto di rigenerazione urbana che riconsegna a Milano un’area della città creando un nuovo luogo da vivere, non solo per i residenti ma per tutti i cittadini.
via Mangone, 2 Milano
Una residenza moderna a Milano che apre nuove prospettive sull’abitare in città. Palazzo Mangone nasce da un concept attuale, sottolineato dal grande volume trasparente della hall, landmark dell’edificio e dell’intero isolato. Una cornice architettonica ineccepibile, affiancata da una scenografia verde spettacolare dove l’elemento naturale si fa portavoce dell’alta qualità, estetica e ambientale. Nella migliore tradizione milanese.
Via San Martino 15
A Milano, dove si incrociano via San Martino e via San Francesca d’Assisi, sta per sorgere Quindes; un tributo alla città che cambia. Una nuova ed elegante costruzione, inserita armoniosamente nel tessuto tipico del centro città milanese. Un palazzo che si contraddistingue per gli ampi terrazzi, le logge e i balconi, che si affacciano sulle vie e sui giardini interni.