TANTI AUGURI PRESIDENTE Vincenzo Albanese, CEO Sigest, è stato rieletto presidente di FIMAA Milano Monza & Brianza per il prossimo quadriennio 2017 / 2021

24 novembre 2017

Vincenzo Albanese, CEO di Sigest, è stato rieletto per acclamazione alla presidenza di FIMAA Milano Monza & Brianza (aderente Confcommercio MiLoMB) per il prossimo quadriennio 2017-2021. In questa occasione è stata vagliato il progetto di riforma dello Statuto, prevista per il 2018, con la quale l’Associazione accoglierà anche gli operatori di Lodi e provincia.

 

Non resta che augurare il meglio per la rinnovata carica, che nel prossimo futuro non mancherà di sfide produttive come ha commentato Vincenzo Albanese in sede di assemblea: "Il 2017 è stato davvero l’anno della ripresa del mercato residenziale a Milano, a dirlo non sono percezioni ma i numeri. E in questo prossimo quadriennio non mancheranno certo delle sfide che hanno come comun denominatore l’integrazione. Infatti è di questo che si parla se si pensa ai giovani, la nostra spinta propulsiva verso il futuro, da intercettare e integrare nel nostro ambiente lavorativo: promuovere i talenti e credere nelle loro potenzialità deve essere una priorità! È integrazione quella di pensare a un ambiente lavorativo culturale variegato, che cresce proprio grazie alle diversità. È integrazione accettare e imparare a gestire l’avvento della digitalizzazione, dell’intelligenza artificiale e della robotica, capaci di sostenere e moltiplicare il valore del nostro lavoro. L’Associazione è chiamata a governare la trasformazione della professione nella evoluzione dall’intermediazione verso la consulenza e la prestazione di servizi professionali.  Crediamo che la collaborazione tra Colleghi sia una strada stretta, ma sicuramente obbligata e alla fine certamente vantaggiosa”